Pon - Ambienti

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave del PON Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento.

Pon - Inclusione sociale

PON FSE
Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 "Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonchè per garantire l'apertura delle scuole oltre l'orario scolastico soprattutto nelle areee a rischio e in quelle periferiche". Asse I - Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. - Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 - Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.
Progetto autorizzato al Liceo S.S. “Ugo Morin” n. 10.1.1A-FSEPON-VE-2017-146 - codice CUP: F79G16000640007

Pon - Impianti Sportivi

Progetto PON-FESR di cui all'Avviso pubblico "per la dotazione di attrezzature per impianti sportivi nei licei scientifici a indirizzo sportivo" prot. 1479 del 10/02/2017 Codice identificativo del progetto: 10.8.1.A5-FESRPON-VE-2017-5 Codice CUP: F76J17000440007 - formale iscrizione a Bilancio del finanziamento.

Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la Scuola - competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l'istruzione - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico - 10.8 - "Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi" - Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l'innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l'apprendimento delle competenze chiave. Avviso pubblico per la dotazione di attrezzature per impianti sportivi nei licei scientifici a indirizzo sportivo e per la realizzazione di laboratori musicali e coreutici nei relativi licei - prot. n. AOODGEFID/1479 del 10/02/2017.
Progetto autorizzato al Liceo S.S. “Ugo Morin” n. 10.8.1°5-FESRPON-VE-2017-5 - codice CUP: F76J17000440007

Sport ed educazione motoria

Giulia Salin della classe 2 G ad indirizzo sportivo campionessa europea e quinta ai campionati mondiali.

Vedi articolo

Giornate dello Sport al Morin

vai alla documentazione

PNSD - Piano Nazionale Scuola Digitale

Vai alla Pagina Istituzionale del PNSD

PNSD al Morin

Progetti 2016-2017

I progetti qui raccolti hanno avuto delibera favorevole  negli organi preposti ma attendono i necessari finanziamenti per poter essere implementati e realizzati.

Progetti di recupero o rinforzo disciplinaree per il consolidamento metodologico e per l'orientamento

Progetti sportivi

Progetti in area espressiva e artistica

Inclusione