Avvisi importanti

La Scuola è aperta
dalle ore 7:30 alle ore 14:00 nei giorni di lunedì, martedì, venerdì e sabato;
dalle ore 7:30 alle ore 17:30 il mercoledì e il giovedì;

La Segreteria riceve il Pubblico (escluso studenti)
dal Lunedì al Sabato dalle 9:30 alle 11:00
il Mercoledì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 16:30

La Segreteria riceve gli studenti dal Lunedì al Sabato dalle 10:55 alle 11:10

Durante i periodi di interruzione delle attività didattiche la scuola è aperta fino alle ore 14,00.

Vuoi contattarci? Ecco delle informazioni preziose.

• tel. 041 916133
  • fax : 041 5440928