Alunni stranieri

In allegato disposizioni e modelli per la gestione e la cura didattica degli alunni stranieri.

Allegati:
Scarica questo file (scheda_monitoraggio_QCER.pdf)Scheda per il monitoraggio[Scheda per il monitoraggio][ ]36 Kb
Scarica questo file (scheda_programmazione.pdf)Scheda per la programmazione[Scheda per la programmazione][ ]11 Kb
Scarica questo file (adattamento_didattico.pdf)Adattamento didattico[Adattamento didattico][ ]142 Kb
Scarica questo file (protocollo_10-11.pdf)Protocollo d'accoglienza[Protocollo d'accoglienza][ ]67 Kb